Home Cronaca ‘Sorvegliato speciale’ arrestato dalla Polizia Municipale di Boretto

‘Sorvegliato speciale’ arrestato dalla Polizia Municipale di Boretto


# ora in onda #
...............




polizia_municipale_7Ieri, 16 novembre, nel tardo pomeriggio una pattuglia della Polizia Municipale di Boretto, nell’esperire uno dei tanti controlli quotidiani di Polizia Stradale, si si è imbattuta in un’autovettura a bordo della quale si trovavano due uomini, uno dei quali – il passeggero – manifestava un certo nervosismo e scarsità di documenti personali.La situazione ha portato i due operatori ad insospettirsi e a contattare il loro Comandante, il quale si trovava proprio in quel momento presso la Caserma dei Carabinieri di Poviglio. Il Comandante  e i suoi uomini hanno fornito immediatamente la loro collaborazione.  Da verifica è emerso che a carico di D.L.S.P.J.G., di anni 29, cittadino domenicano, vi erano importanti precedenti su traffico internazionale di stupefacenti e pendente quale “sorvegliato speciale”  l’obbligo di non spostarsi dalla sua dimora sita a Reggio Emilia. Molto probabilmente il soggetto si trovava nella Bassa per prendere contatti con l’ambiente malavitoso e in tal senso sono ancora in corso le indagini.

Terminati gli atti di rito, in accordo col Pubblico Ministero, il soggetto è stato in serata tradotto presso la casa circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Un’altra importante operazione della Polizia Municipale di Boretto che, in collaborazione con la Stazione Carabinieri di Poviglio, ha permesso di consegnare alla giustizia un soggetto che sicuramente andava a ledere la sicurezza e la vivibilità dei cittadini. L’azione intrapresa rappresenta il frutto dell’incessante presidio del territorio e alta professionalità degli operatori.