Home Politica Cardone (Partito Socialista), riflessione sul comportamento del Sig.Gheddafi

Cardone (Partito Socialista), riflessione sul comportamento del Sig.Gheddafi


# ora in onda #
...............




gheddafiPremetto che l’intervento che segue non vuole essere polemico con nessuno, ma riflettere insieme su un fatto che ha umiliato le donne, se volete anche credenti o non credenti dal punto di vista religioso o professioniste di pubbliche relazioni.

Veramente strano, in una città, dove tutti i giorni si discute di Moschea e di Crocifisso, che nessuno abbia presentato un ordine del giorno, o abbia espresso una valutazione politica sulla vergognosa iniziativa del dittatore libico Gheddafi.

Forse il gas ed il petrolio procurano “cecità” e “sordità”?

Ma come è possibile tollerare che un tizio che viene da fuori, si possa permettere, di assoldare, attraverso una agenzia, un certo numero di ragazze, con determinate caratteristiche fisiche, si dice, per impartirle lezioni di “Corano”, di esternare strane teorie sul crocifisso e sul Cristo, ed altre amenità?

Signore presenti nei Consigli Comunali, di diversa estrazione e sensibilità politiche non sentite il bisogno di mandare a quel paese questo signore?

Provate a pensare se il nostro Presidente della Repubblica o del Consiglio avesse fatto la stessa cosa a Tripoli……cosa sarebbe successo?

Qualcuno mi potrà dire che è giusto interessarsi dei problemi dei Comuni e non dei massimi sistemi, ma una cosa così è incredibile!

(Mario Cardone, Partito Socialista Federazione di Modena)