Home Sassuolo Il Sassuolo calcio al lavoro al Ricci, accertamenti ecografici per Salvetti e...

Il Sassuolo calcio al lavoro al Ricci, accertamenti ecografici per Salvetti e Filkor


# ora in onda #
...............




Sassuolo_calcioIl Sassuolo Calcio si è ritrovato questo pomeriggio allo Stadio Ricci per riprendere la preparazione in vista dell’impegno di campionato di sabato prossimo ad Ancona. I presenti hanno svolto un lavoro di ripresa con riscaldamento fisico con i preparatori atletici Morellini ed Osti, quindi lavoro tecnico con partitelle a tema ed esercitazioni tecniche e lavoro fisico in chiusura. La squadra tornerà in campo domani al Ricci per una doppia seduta di allenamento (10,30 e 15).

Assenti per la convocazione con la rappresentativa Under 21 di Serie B Bianco, Romano e Titone, fermo Martinetti, sono rimasti a riposo precauzionale Minelli e Quadrini, consueto lavoro di recupero per Donazzan e Rea, fermi infine per problemi muscolari anche Filkor, Salvetti e Zampagna.

Filkor e Salvetti sono stati sottoposti dal dr. Aldo Burani ad una ecografia presso l’Ospedale di Sassuolo che ha evidenziato: per Filkor stiramento ai flessori della gamba sinistra, si prevede uno stop di 15/18 giorni circa; per Salvetti stiramento muscolare alla coscia sinistra, si prevede uno stop di 15 giorni circa. Zampagna sarà sottoposto ad ecografia domani sempre presso l’Ospedale di Sassuolo.