Home Politica Sassuolo: Roberto Giovanelli nominato consulente politico della Giunta

Sassuolo: Roberto Giovanelli nominato consulente politico della Giunta


# ora in onda #
...............




consiglio_comunale_sassuolo_12La Giunta del Comune di Sassuolo, riunitasi ieri pomeriggio, ha affidato a Roberto Giovanelli, rappresentante del Partito Pensionati, l’incarico consultivo e politico relativo ai problemi specifici dei pensionati sassolesi.

“Non si tratta di un assessore in più – specifica il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli – ma di un incarico squisitamente politico ed assolutamente gratuito, volto ad affrontare nel modo migliore i problemi che una larga fetta della popolazione sassolese, come quella dei pensionati, attraversa quotidianamente”.

“Il Partito Pensionati – ha dichiarato Roberto Giovanelli, 61 anni pensionato – che ha partecipato alla vittoria del candidato Sindaco Luca Caselli, ringrazia la giunta e si appresta a svolgere nel migliore modo possibile l’incarico assegnatogli. Personalmente – prosegue Giovanelli – accetto con grande entusiasmo perché voglio contribuire a risolvere certe problematiche dei pensionati sassolesi. Tra le priorità ci sarà uno stretto rapporto ed una forte collaborazione con l’Assessore di riferimento, Giorgio Barbieri, per cercare di trovare un punto di sintesi sul territorio assieme anche alle associazioni di categoria”.