Home Appuntamenti La prima festa degli Auguri delle Società Sportive sassolesi

La prima festa degli Auguri delle Società Sportive sassolesi


# ora in onda #
...............




giorgio_barbieriSi terrà mercoledì prossimo, 16 dicembre a partire dalle ore 20 a Cà Marta in via Regina Pacis, la prima “Festa degli Auguri” per le società sportive Sassolesi.

“Si tratta di un appuntamento – chiarisce l’Assessore allo sport Giorgio Barbieri – che abbiamo intenzione di rendere annuale, per incontrarci e discutere delle problematiche comuni almeno una volta all’anno, in compagnia di tutti coloro che con la loro passione, dedizione e attività, tutti i giorni e tutto l’anno contribuiscono alla crescita dello sport sassolese. Per questo mi auguro una massiccia partecipazione delle società interessate per tenere a battesimo un appuntamento che ci auguriamo sappia crescere anno per anno insieme alla città.

Si tratta di una serata totalmente a costo zero per l’Amministrazione, sponsorizzata dalla ditta Reggiani di Modena che voglio personalmente ringraziare per la sensibilità e l’attaccamento dimostrato verso lo sport cittadino”.

La festa, alla quale prenderanno parte il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli e l’Assessore allo Sport Giorgio Barbieri, prevederà il saluto delle istituzioni alle ore 20 poi, a seguire, la nomina dell’esecutivo della Consulta sportiva e, in chiusura, il buffet con gli auguri.

“Nel corso della serata – prosegue l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri- l’Amministrazione Comunale consegnerà attestati e riconoscimenti a tutte le società sportive sassolesi; un riconoscimento particolare lo abbiamo voluto riservare per un atleta speciale del nostro territorio che ha conseguito uno splendido risultato in campo nazionale”.