Home Attualita' Sassuolo lancia una raccolta di firme in solidarietà al Presidente Silvio Berlusconi

Sassuolo lancia una raccolta di firme in solidarietà al Presidente Silvio Berlusconi


# ora in onda #
...............




aggressione_berlusconiClaudia Severi, componente comitato provinciale PDL, esprime a nome proprio e del Partito, sdegno e una ferma condanna verso il vile attentato avvenuto nel pomeriggio di ieri contro il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, al quale “va tutto il nostro affetto”.

“La campagna d’odio portata avanti dall’opposizione – afferma Claudia Severi – si è materializzata in questo gravissimo e ingiustificabile atto di violenza.

Chi pretende di essere democratico e pacifista e poi si serve dell’aggressione o la gistifica è la cartina tornasole di una pericolosa deriva ideologica inquinata, oscura ed avvelenata.

Il volto tumefatto e pieno di sangue del Premier Berlusconi, il suo sguardo sofferente sono una profonda ferita per il cuore di tutti noi e un grave attacco, oltre che una minaccia, per la democrazia.

Il PDL di Sassuolo, come gesto di solidarietà, lancia una raccolta di firme per significare in maniera immediata al Presidente la riconoscenza , l’affetto e il sotegno della gente che ha bisogno di Lui ”.

Le firme, che saranno inviate direttamente al Premier verranno raccolte presso la sede del PDL a Sassuolo in via Fenuzzi numero 8, tutte le mattine dalle 10 alle 12 e nei giorni del banchetto del PDL in piazza Garibaldi, a partire da martedì 15 dicembre.