Home Appuntamenti I clown dell’associazione “Ridere per Vivere” all’Ospedale di Sassuolo

I clown dell’associazione “Ridere per Vivere” all’Ospedale di Sassuolo


# ora in onda #
...............




ridere_per_vivereSono diverse le iniziative che vedranno impegnati i clown dell’associazione “Ridere per Vivere” nel periodo natalizio. Sabato 19 dicembre dalle ore 10.00 i clown accompagneranno Babbo Natale nella consegna dei regali ai piccoli pazienti del reparto di pediatria all’ospedale civile di Sassuolo.Un appuntamento divenuto ormai fisso per i volontari dell’associazione “Ridere per Vivere” e reso possibile grazie soprattutto al lavoro del personale del reparto che si prodiga per organizzare la mattinata di festa. I bambini verranno anche quest’anno accompagnati nella bellissima sala giochi del reparto e lì potranno scartare i regali e giocare con i clown.

Giovedì 24 dicembre saranno sempre i clown di “Ridere per vivere” a consegnare gli Auguri di Natale della direzione dell’ospedale e tutti i ricoverati, per portare un sorriso anche a chi non potrà essere a casa in quei giorni di festa.

In entrambe le occasioni saranno presenti alcuni dei nuovi clown dell’associazione che si sono usciti dal corso di formazione appena concluso. A loro un “in bocca al lupo” per l’inizio di questa nuova, splendida, avventura.