Home Musica ‘Nate Brown & One Voice’ venerdì sera al Carani di Sassuolo

‘Nate Brown & One Voice’ venerdì sera al Carani di Sassuolo


# ora in onda #
...............




NateBrownAppuntamento da non perdere quello in programma al Teatro Carani di Sassuolo venerdì 18 dicembre. Direttamente da Washington D.C. arriva infatti lo straordinario coro gospel con 13 elementi “Nate Brown & One Voice” , diretto da Nate Brown, che ha vinto quest’anno la National Pathman Competition, nel meraviglioso scenario del Winter Garden, presso il World Financial Center di New York.

Nate Brown ha frequentato il Duke Ellington College of Music a Washington e ha contribuito al successo della Duke Ellington Jazz Band, con la quale si è esibito in vari paesi, tra cui Inghilterra, Francia, Belgio e Canada. Nate ha anche frequentato il Berklee College of Music, si è esibito in festival prestigiosi come il Festival Jazz di Marciac in Francia e ha vinto premi e riconoscimenti, diplomandosi anche come primo sassofono nel 1998. Ha avuto l’onore di esibirsi con musicisti di livello internazionale come Wynton Marsalis, Roy Hargrove, Tony Terry e altri. E’ fondatore del gruppo gospel “Nate Brown & Wilderness”, uno dei più apprezzati e seguiti a livello internazionale, e attualmente si occupa della direzione musicale della First Baptist Missionary Church.

Insomma, un artista assolutamente da non lasciarsi scappare, in tournée con il suo gruppo formato da 13 eccezionali artisti, nove vocalist e tre musicisti.

Grande senso di spiritualità, carisma scenico, musica coinvolgente e mistica, messaggi di amore e pace per rendere l’evento una vera e propria anticipazione dell’atmosfera del Natale.

Inizio spettacolo ore 21.00