Home Sassuolo Buoni spesa per le scuole elementari sassolesi

Buoni spesa per le scuole elementari sassolesi


# ora in onda #
...............




scuola_5Buoni spesa per l’acquisto di materiale didattico in occasione delle festività natalizie agli undici plessi elementari sassolesi: ad offrirli è l’Amministrazione comunale grazie al contributo e alla sponsorizzazione di importanti realtà imprenditoriali di Sassuolo.

“Tutti quanti conosciamo le difficoltà economiche in cui versano le nostre scuole – afferma l’Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Sassuolo Antonio Orienti – che spesso devono fare i conti con spese impreviste e fuori budget. Difficoltà che a più riprese ci sono state esternate anche durante la visita che, assieme al Sindaco, abbiamo effettuato dall’inizio dell’anno scolastico in tutte le scuole della città”.

Le scuole elementari sassolesi, quindi, in questo periodo di Feste, avranno la possibilità di usufruire di un buono spesa per l’acquisto di materiale didattico: si tratta del primo intervento legato alla realizzazione dei presepi scolastici; obiettivo dell’Amministrazione per il prossimo anno è quello di estendere l’iniziativa a tutte le scuole sassolesi legandola, probabilmente, ad un concorso scolastico.