Home Attualita' ‘Calendario’ benefico 2010 a favore dell’ANFFAS Onlus di Sassuolo

‘Calendario’ benefico 2010 a favore dell’ANFFAS Onlus di Sassuolo


# ora in onda #
...............




copertina 2010 (2)Dopo l’incredibile successo dell’edizione 2008 torna, a distanza di due anni, il “Culendario” benefico, con lo sport quale tema di fondo. I protagonisti sono una compagnia storica di Sassuolo, amici da oramai 2 decenni, compagni di mille avventure che, dopo la fantastica prima edizione del “Culendario” benefico, hanno pensato bene di tornare davanti all’obiettivo ma, questa volta, l’hanno fatto con delle carinissime e simpaticissime amiche.

I proventi andranno totalmente devoluti all’associazione ANFFAS Onlus di Sassuolo, che si occupa di giovani portatori di disabilità intellettiva e/o relazionale.

L’iniziativa è nata dall’idea di due volontari dell’associazione, Fulvio Masini e Daniele Morandi, che, pensando di offrire qualcosa di diverso nel panorama dei pensieri di Natale, l’hanno proposta all’associazione che ha subito accettato.

Non un calendario di professionisti ma un vero e proprio prodotto artigianale.

Il Culendario 2010 è reperibile presso il Centro di raccolta fondi di Anffas onlus, in via Cavallotti 30 a Sassuolo o presso la sede di Anffas onlus in via Matteotti 82 (per informazioni: 0536/811565).