Home Sassuolo La festa degli auguri alle società sportive sassolesi

La festa degli auguri alle società sportive sassolesi


# ora in onda #
...............




premiazioniGrande festa delle società sportive l’altra sera a Cà Marta. L’assessorato allo Sport, con la collaborazione di Reggiani costruzioni, ha radunato oltre 40 gruppi sportivi di svariate discipline per una piccola festa degli auguri. Calcio, ciclismo, podistica, nuoto, e decine di altri gruppi hanno ricevuto gli auguri dell’assessore, presenti anche i colleghi di giunta e il sindaco.

Una festa – ha detto l’Assessore allo sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri – che spero di rifare tutti gli anni. Per questo voglio ringraziare l’ingegner Alberto Malavolta di Reggiani costruzioni, per il contributo, le funzionarie del mio assessorato Letizia, Ughetta, Manuela ed Elisabetta e quanti lavorano tutto l’anno per voi e le vostre società sportive. Riconfermo i progetti che sono stati realizzati nel 2009 anche per il prossimo anno, in particolare quelli inseriti nelle Fiere d’ottobre; spero di portare a compimento prima possibile il “Progetto Volley Sassuolo”; di portare i Campionati italiani di bocce in città e per questo il prossimo anno sistemeremo il bocciodromo; confermo e rilancio il progetto di collaborazione la Medicina dello sport, a favore dei vostri atleti; continuerà la collaborazione con “Forza Sassuolo” per amplificare le vostre attività”.

Nel corso della serata due eventi, uno vissuto e l’altro annunciato.

Per il primo la premiazione di Kevin Casali, un ragazzo che frequenta l’istituto Morante in città, che ha vinto l’oro ai Campionati nazionali studenteschi paraolimpici nel mese di ottobre. Poi c’è stato l’annuncio che il 18 gennaio al teatro Carani, in collaborazione con “Modena Sport in tour”, si terrà una serata-spettacolo ad ingresso libero, con grandi personaggi dello sporto di oggi e di ieri. Alla fine un gran buffet aperto a tutti e lo scambio degli auguri, con gli assessori che hanno donato un orologio a tutte le società presenti.