Home Appuntamenti Sassuolo: “Natale in ospedale” coi musicisti sassolesi

Sassuolo: “Natale in ospedale” coi musicisti sassolesi


# ora in onda #
...............




Sono tanti gli artisti sassolesi che hanno aderito all’idea del “Natale in ospedale”, patrocinata dal Comune di Sassuolo, nata dall’iniziativa di Matteo Frassineti e Alberto Bertoli. Uno spettacolo di due ore circa (16,30-18,30) nell’atrio dell’ospedale nuovo di Sassuolo proprio nel pomeriggio di Natale, 25 dicembre, quando tutti festeggiano ma chi è costretto a restare nella struttura avrebbe magari voglia di passare una giornata diversa dal solito.

Il concerto si terrà nell’atrio dell’ospedale, a ingresso libero.

Partecipano Alberto Bertoli, Matteo Frassineti, Daniele Anzanello, Alessandro Balestri, Marco Baroni, Alessio Borghi, Simone Ghiaroni, Guido Pelati, Giuseppe Sofo.

“Quando ho inviato agli amici la proposta – ha detto Bertoli – ho ricevuto in pochi minuti una serie di sì entusiasti che mi ha fatto particolarmente piacere. Tutti noi consideriamo questa una bellissima occasione per mettere a frutto beneficamente anni di lavoro e studio sulla musica”.

Al concerto seguirà un rinfresco con brindisi. Anche le ditte fornitrici dei generi alimentari e bevande partecipano a titolo benefico, come tutti gli artisti. Ci saranno anche raccoglitori per offerte libere che verranno destinate all’associazione Africa nel cuore.