Home Appuntamenti Sassuolo: la città unita a Capodanno

Sassuolo: la città unita a Capodanno


# ora in onda #
...............




Tutta Sassuolo sarà coinvolta domani, giovedì 31 dicembre, nell’organizzazione e nello svolgimento del Capodanno a Sassuolo. Tutti i ristoranti i gran parte dei bar del centro storico stanno organizzando eventi e cene ad hoc per partecipare in grande stile alla festa che dal pomeriggio animerà il centro cittadino fino a dopo la mezzanotte con il falò dell’anno vecchio.

Cena, con prenotazione, al ristorante i Pavlot in piazzale Roverella, così come al ristorante La Paggeria al cui ingresso capeggia il grande abete di Natale, sempre su prenotazione, con prezzi calmierati e buona cucina.

Al Garibaldi Cafè si inizierà in serata, con degustazioni aperte a tutti e si proseguirà fino a notte fonda per confluire poi in piazza Garibaldi per la mezzanotte.

Al Carani Cafè, invece, l’apertura è prevista dopo cena per dare sfogo al brindisi finale.

Resta invariato il programma di piazza Garibaldi, con i Dj di radio Bruno, Andrea de l’Osteria e il gruppo Alpini di Sassuolo che distribuiranno gnocco fritto, pasta e fagioli e vin brulè.

A mezzanotte il grande brindisi di piazza con panettone e spumante offerto dal Conad di Sassuolo e il falò dell’anno vecchio al centro di piazza Garibaldi.

Gli altri appuntamenti del Capodanno sassolese, che rientrano nel programma “Sassuolo accende il Natale”, prevedono:

– a partire dalle ore 17,30 in piazza Garibaldi, il Capodanno dei ragazzi, con musica e animazione;

– a partire dalle ore 20 al circolo O.Tassi si festeggia con l’orchestra Gruppo Emiliano. Rinfresco, brindisi e ballo liscio.

Alle ore 23,15, in replica alle ore 0,30 in piazzale Della Rosa, “Il Palazzo danzante”, proiezioni scenografiche multimediali con performance di danza. Coreografie: Michele Merola. Produzione Promusic.

In Sala conferenze G.P. Biasin, un minuto prima delle ore 24, avverrà l’inaugurazione di “Tre…due…uno” la mostra evento dell’associazione Inarte e Sassolino.