Home Politica Sicurezza Sassuolo, Leoni (Pdl): la scelta del Comandate Faso testimonia che per...

Sicurezza Sassuolo, Leoni (Pdl): la scelta del Comandate Faso testimonia che per il centrodestra la priorità è la sicurezza


# ora in onda #
...............




Il Consigliere regionale del Popolo della Libertà Andrea Leoni, ha inviato un messaggio di congratulazioni al nuovo Comandante della Polizia Municipale di Sassuolo, Stefano Faso, presentato ieri alla città.

“La volontà della giunta comunale di centro destra di porre la sicurezza dei cittadini al centro delle proprie politiche è testimoniata dalla scelta di Stefano Faso alla guida della Polizia Municipale di Sassuolo. Il neo Comandante saprà fornire risposte all’altezza della sfida che una città come Sassuolo deve affrontare. Nei suoi anni trascorsi a Modena ai vertici della Polizia Municipale, il Dr. Faso si è distinto per esperienza e professionalità al servizio dei cittadini e in complesse ed importanti operazioni contro la criminalità che hanno avuto rilievo nazionale. Al Comandante Faso quindi gli auguri di un lavoro proficuo per il bene di Sassuolo e dei sassolesi”.