Home Attualita' Pd Sassuolo: solidarietà a Caselli

Pd Sassuolo: solidarietà a Caselli


# ora in onda #
...............




Il Segretario Sonia Pistoni e il Gruppo consigliare del Partito Democratico di Sassuolo, esprimono piena e sincera solidarietà al Sindaco Luca Caselli, per le minacce ricevute.

“Condanniamo fermamente questo gesto intimidatorio ed assolutamente antidemocratico, gravissimo anche perchè anonimo, che dimostra una totale mancanza di rispetto per le persone e per le istituzioni. Le nostre comunità in Emilia Romagna da sempre sono esempi di corretta passione politica e dobbiamo impegnarci tutti insieme affinché questo patrimonio inestimabile di valori democratici continui a caratterizzare la vita dei nostri territori. Solo attraverso un civile dialogo opereremo al meglio per il bene della città.”

In questa occasione, in particolare, ci sentiamo di condividere le parole di Martin Luther King, ricordato ieri dal Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, “dobbiamo sempre condurre la nostra lotta al piano alto della dignità e della disciplina. Non dobbiamo permettere che la nostra protesta creativa degeneri in violenza.”