Home Attualita' Riceviamo e pubblichiamo in merito all’incendio al Beauty Club di Sassuolo

Riceviamo e pubblichiamo in merito all’incendio al Beauty Club di Sassuolo


# ora in onda #
...............




In occasione della pubblicazione dei verbali dei Vigili del Fuoco e della Questura di Modena, riguardanti l’incendio che sabato scorso ha coinvolto il Beauty Club di Sassuolo, vorrei cogliere l’opportunità di ringraziare tutti coloro che mi hanno personalmente o indirettamente manifestato la propria solidarietà.

In particolare, i miei ringraziamenti più sentiti vanno all’Amministrazione Comunale, solerte e disponibile, e all’impagabile calore umano di amici, clienti e della cittadinanza sassolese tutta, che ha dimostrato ancora una volta uno straordinario sentimento di comunità ed altruismo.

Desidero anche ringraziare, per la loro vicinanza, le autorita ecclesiastiche diocesane, con cui in questi anni d’impegno presso l’Unitalsi, ho potuto istaurare un fecondo rapporto spirituale e professionale.

La natura accidentale dell’incendio, ufficialmente confermata dalle autorità competenti, mi conforta nella considerazione che da un evento sfortunato, seppur grave, ci si possa rialzare ancora più forti. Da trent’anni il Beuty Club è un punto di riferimento ed una certezza per molti sassolesi, che in queste ore hanno reso palpabile e concreto l’amore ed il rispetto verso il mio lavoro.

Per questa ragione, passato il turbamento inizile, sono già pronta a ricominciare inaugurando al più presto possibile un Beauty Club rinnovato nella struttura e nello spirito.

Grazie a tutti

Annamaria Barbolini e lo staff del Beauty Club