Visita in Municipio, nella serata di ieri, per i ragazzi del Kung Fu Club Sassuolo e il loro maestro Giuseppe Marchese. L’intera squadra è stata ricevuta dal Sindaco Luca Caselli e dall’Assessore allo Sport Giorgio Barbieri dopo gli splendidi risultati ottenuti a Perugia il 16 e il 17 gennaio scorsi durante il 24° Campionato Italiano Kung Fu – Wushu.
Sette medaglie d’oro, quattro medaglie d’argento, una medaglia di bronzo ed un quarto posto il bottino raccolto dai giovanissimi atleti sassolesi nel corso del Campionato Italiano.
“L’intera città è orgogliosa di voi – ha affermato il Sindaco – a Perugia non solo avete tenuto alto l’onore di Sassuolo ma avete offerto una splendida immagine della nostra città, di sport sano e pulito come i vostri volti”.
Come detto gli atleti del Kung fu club Sassuolo hanno ottenuto durante il 24°Campionato Italiano Kung Fu – Wushu sette medaglie d’oro, conquistate da Luca Morellini, Giacomo Bambara, Carmine Raucci, Dario Balboni, Andrea Francesconi, Antonio Copeta e Giuseppe Baiamonte.
Le quattro medaglie d’argento sono, invece, state conquistate da Vincenzo Marchese, Alessandro Bernardi, Alberto Bettarel e Dhouibi Mohamed Ali.
Bronzo per Vincenzo Marchese , quarto posto per Leonardo Giarnera.