Home Regione AI Milano-Napoli, aggiornamento viabilità tratto Calenzano-Barberino

AI Milano-Napoli, aggiornamento viabilità tratto Calenzano-Barberino

# ora in onda #
...............




Autostrade per l’Italia comunica che sono in diminuzione le code sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Calenzano e Barberino, dopo l’incidente verificatosi questa mattina con il ribaltamento di due mezzi pesanti che hanno disperso parte del carico sulla carreggiata. Alle ore 11.50 si registrano 8 km di coda in direzione di Bologna dove il traffico scorre su due corsie, di cui una in deviazione nella carreggiata opposta. Per tale motivo sono presenti anche 5 km di coda in direzione di Firenze.

Sono in corso di completamento le operazioni di ripristino dei danni causati dall’incidente alle barriere di sicurezza; si prevede la completa risoluzione dell’evento, con rimozione della corsia di deviazione, intorno alle ore 14.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità e sui percorsi alternativi vengono diramati da Isoradio 103.3 FM ed attraverso i pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.