Home Sassuolo 7 Febbraio 2010: compleanno a bordo vasca all’A.S.D. Nuoto Club Sassuolo

7 Febbraio 2010: compleanno a bordo vasca all’A.S.D. Nuoto Club Sassuolo


# ora in onda #
...............




Mi sembrava doveroso, in questa particolare ricorrenza che il “Sommo poeta” definirebbe “Nel mezzo del cammin di nostra vita”, portare gli auguri ed un caloroso ringraziamento al nostro Direttore Tecnico, definito in una recente intervista del giornalista Antoine ,“Un’ onda rosa nel nuoto”.

Il bilancio della sua carriera in ambito tecnico-sportivo che l’ha vista “regina” del nuoto sassolese degli ultimi 25 anni ed importante pedina della FIN regionale prima e del CONI provinciale poi, è sicuramente segnato da diverse vicissitudini indipendenti dal suo operato e da successi indubbiamente inferiori allo sforzo profuso.

Tutto ciò non ha scalfito minimamente la passione e la tenacia del nostro “generale buono”, il tecnico più temuto e più amato dai giovani nuotatori sassolesi, la figura carismatica più rispettata su tutti i bordi vasca della provincia e della regione.

Oggi, il progetto della nuova piscina a Sassuolo ed una società di nuoto agonistico rifondata e in prospettiva futura pronta a nuove sfide, non può prescindere dalla sua preparazione, dalla sua grinta, dalla sua esperienza, dalla sua capacità di educare i nostri ragazzi allo sport ed alla vita.

Per questo il sottoscritto, nelle vesti di presidente, unitamente al consiglio direttivo, allo staff tecnico ed amministrativo ed agli atleti dell’ASD Nuoto Club Sassuolo, ai genitori ed a tutti coloro che amano lo sport serio e pulito, portiamo i più sinceri auguri di buon compleanno a Zazzarini Orestina.

Un augurio da condividere, e non poteva essere altrimenti, insieme ai suoi ragazzi, sul bordo vasca della piscina di Ravenna in occasione della finale del trofeo Uisp “Combinata degli stili 2010”.

Per noi tutti, semplicemente, GRAZIE “ORE”.

(Sauro Gualtieri Presidente A.S.D. Nuoto Club Sassuolo)