Home Lavoro Cisl ER: Bonanni giovedì al presidio Omsa di Faenza

Cisl ER: Bonanni giovedì al presidio Omsa di Faenza


# ora in onda #
...............




Raffaele Bonanni incontra i lavoratori del presidio dell’Omsa di Faenza giovedì 11 febbraio attorno alle ore 11,30. Il leader Cisl intende testimoniare personalmente la presenza del sindacato accanto ai 350 lavoratori (320 donne) della storica azienda tessile a rischio di licenziamento, e portare la sua solidarietà ai componenti del presidio, che da quasi un mese, 24 ore su 24, non lasciano l’azienda per difendere il loro diritto all’occupazione ed al lavoro.

Nel pomeriggio, alle ore 15, Bonanni partecipa al consiglio provinciale della Cisl di Ravenna, presso la sede sindacale in via Vulcano 78/80.

All’ordine del giorno è l’elezione del nuovo segretario generale della Cisl ravennate, conseguente le dimissioni di Giorgio Graziani, eletto segretario generale della Cisl dell’Emilia-Romagna lo scorso 14 gennaio.

Il candidato proposto alla successione dallo stesso Graziani è Antonio Cinosi, già componente della segreteria provinciale Cisl, con una storia pluridecennale di impegno sindacale ai vari livelli nella categoria Cisl del commercio (Fisascat).