Home Politica Sassuolo: il consigliere Matteo Richetti risponde al vicesindaco Menani

Sassuolo: il consigliere Matteo Richetti risponde al vicesindaco Menani


# ora in onda #
...............




Caselli e Menani mi ricordano Boss Hogg e lo Sceriffo Rosco, i personaggi di Hazzard che mentre gli altri risolvono i problemi sono in altre faccende affaccendati.Io mi sono permesso di focalizzare l’attenzione su problemi concreti, sull’ospedale, sui servizi sociali. Se Caselli e Menani sanno solo metterla sul personale insultando, grazie tante ma se la continuino a raccontare tra di loro.

Se invece siamo disposti a parlare dei problemi concreti di Sassuolo allora possiamo dire, ad esempio, sul tema dei danni provocati dagli allagamenti del 2008 mi risulta che gli interventi nelle zone segnalate dal Comune come Rio Ardinale, Torrente Valleurbana, Rio Madonna siano già stati eseguiti e ci siano tuttora dei sopralluoghi con i tecnici comunali per definire progetti che riguardano le zone ancora soggette a problematiche come Rio s. Marco e Rio S. Polo cosi’ come si sta verificando ogni procedura per il risarcimento dei cittadini danneggiati. Se Menani non puo’ partecipare agli incontri puo’ farsi raccontare da qualcuno cosa succede.

Di questo vorrei parlare perché il problema non è tanto quello di farsi vedere, soprattutto davanti alle telecamere, ma quello di esserci nel modo giusto per risolvere i problemi concreti.

Mi piacerebbe che da parte del Sindaco Caselli e del vicesindaco Menani ci fosse altrettanta concretezza, senza rodei e senza trofei.