Home Appuntamenti Sassuolo: Otto marzo dei Diritti

Sassuolo: Otto marzo dei Diritti


# ora in onda #
...............




Come tutti gli anni UDI di Sassuolo sarà presente in piazza e nella Hall del nuovo ospedale per distribuire le mimose a favore dell’Aidos, Ass. italiana donne per lo sviluppo, al fine di finanziare i consultori e l’abolizione delle mutilazioni genitali; l’adozione di mamme con i loro bambini nei Paesi di origine.

Gli obbiettivi saranno ancora quelli di denunciare i fatti gravissimi di violenza e lo sfruttamento del corpo femminile.

Saremo presenti nelle piazze per denunciare ancora i fatti gravissimi che accadono per chiedere con forza che la magistratura e la politica affrontino con fermezza la gravità della situazione.

La cultura del rispetto dovrà prevalere in questa società aggressiva che prende senza consenso il corpo delle persone più deboli, spesso le costringe alla schiavitù, ed anche i bambini non sono esenti a queste violenze.

Saremo presenti: sabato 6 domenica 7 e lunedì 8 in via Cesare Battisti con il banchetto; domenica 7 e lunedì 8 presso l’Ospedale Nuovo.

Il giorno 19 marzo iniziativa pubblica avente tema: “Donne sull’orlo di una crisi di storie” presso il centro di quartiere Parco Amico di Braida.

(UDI, Unione Donne d’Italia – Sassuolo)