Home Cronaca Un arresto da parte della Polizia Municipale di Sassuolo

Un arresto da parte della Polizia Municipale di Sassuolo


# ora in onda #
...............




Questa mattina, durante un turno di servizio su un autobus di linea, svolto in collaborazione con l’Atcm e volto ad individuare eventuali passeggeri sprovvisti di regolare biglietto – fenomeno molto diffuso -, gli uomini della Polizia Municipale di Sassuolo hanno arrestato, su di un autobus diretto fuori città, P.S., moldavo, classe 1975. 

Gli agenti sono incappati in P.S che, all’apparenza, sembrava un normale passeggero sprovvisto di biglietto. Su di lui, però, pendeva un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal tribunale di Modena per un reato commesso in territorio di Fiorano. Al moldavo, inizialmente, era stata comminata la custodia cautelare consistente nell’obbligo di dimora a Sassuolo; obbligo non ottemperato e quindi revocato e sostituito con la custodia cautelare.

L’abilità degli agenti guidati dal comandante Stefano Faso ha portato gli uomini identificare l’uomo e a trasportarlo presso i locali della Polizia Municipale di Sassuolo dove è stato identificato e foto segnalato. Nel pomeriggio P.S è stato associato alla casa circondariale di S.Anna.