Home Cronaca Reggio, rubava nella ditta per la quale lavorava con l’aiuto dei fratelli:...

Reggio, rubava nella ditta per la quale lavorava con l’aiuto dei fratelli: 3 denunce


# ora in onda #
...............




Un autista di un’azienda di spedizioni di Reggio Emilia è stato denunciato per furto aggravato, due suoi fratelli per ricettazione della merce rubata. Il terzetto è finito nei guai per essersi appropriato di merce per oltre 20.000 euro, soprattutto cellulari, computer e play station, ma anche capi d’abbigliamento griffati. Nei guai sono finiti il dipendente, 27 anni, napoletano ma risiede a Reggio Emilia, e i fratelli di 34 e 37 anni, che abitano a Cavriago e a Napoli.

Proprio i telefoni cellulari hanno aiutato i carabinieri a smascherare i tre fratelli: alcuni dei telefonini rubati erano infatti in uso all’autista e ai fratelli, per cui le indagini si sono rapidamente rivolte a loro dopo che l’azienda di spedizioni aveva deciso di sporgere denuncia per i periodici ammanchi di merce registrati nei magazzini.

Ottenuti i decreti di perquisizione dalla Procura di Reggio Emilia, i carabinieri hanno ispezionato le abitazioni dei tre fratelli recuperando refurtiva per alcune migliaia di euro. Sono state pure rinvenute le sim utilizzate per rendere utilizzabili i cellulari rubati.