Home Politica Sassuolo: il Sindaco, “la Bretella è davvero vicina”

Sassuolo: il Sindaco, “la Bretella è davvero vicina”


# ora in onda #
...............




“Il Ministro Matteoli è una persona che conosco da vent’anni e non ha mai parlato a vanvera: grazie a lui, oggi, l’arrivo della Bretella Autostradale è davvero vicino”. Il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli commenta in questo modo l’annuncio fatto, ieri a Maranello, da parte del Ministro Altero Matteoli riguardo la realizzazione della Campogalliano – Sassuolo.

“Non riesco a comprendere, invece, le perplessità che giungono dal Presidente della Provincia Sabattini e dall’Assessore regionale Peri – prosegue Caselli – che si sono sempre detti favorevoli al progetto salvo poi uscire con proclami di stampo elettorale alla vigilia del voto.

Temo che nel centro sinistra ci sia ancora qualcuno che voglia boicottare il progetto.

Questo, invece, è il momento di unire le forze e di fare seguito con un impegno comune all’annuncio del Ministro per fare si che il progetto decolli.

Quel che è certo – commenta il Sindaco – è che al prossimo Cipe ci sarà l’approvazione a meno che , qualcuno, non metta come sempre i bastoni tra le ruote.

Poco importa quando sarà convocato il Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica; Sassuolo ha aspettato quasi quarant’anni e può aspettare anche un mese in più.

Questa è la politica dei fatti per la nostra città per la quale – conclude il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli – mi sono speso in prima persona e per la quale mi continuo a spendere nell’interesse di tutti i sassolesi”.