I dipendenti pubblici del Comune di Sassuolo stanno ottenendo altissimi punteggi nella campagna “Mettiamoci la faccia”, il progetto promosso dal ministero per la pubblica amministrazione e l’innovazione per valutare la soddisfazione degli utenti. Otto i terminali che permettono ai cittadini di esprimere la propria soddisfazione scegliendo tra: positivo, sufficiente, negativo. In tre settimane di rilevazione, dal 15 febbraio al 6 marzo la soddisfazione degli utenti supera abbondantemente il 95%.
Dal 15 al 20 febbraio sono stati 183 i cittadini che si sono rivolti agli otto uffici comunali dotati dei terminali, in 162 hanno espresso il proprio voto, pari all’88,5% degli utenti: 157 quelli soddisfatti, pari al 96,9%; 5 quelli neutri, pari al 3,1%; nessuno insoddisfatto.
Dal 22 al 27 febbraio gli accessi sono stati 141, di questi 116 hanno espresso un voto (l’82,3%): 115 i soddisfatti, pari al 99,1%; 1 neutro, 0,9%; nessuno insoddisfatto.
Dall’1 al 6 marzo sono stati 175 i cittadini che si sono rivolti agli otto uffici monitorati, 162 i votanti, pari al 92,6%: 160 quelli soddisfatti, 98,8%; 2 neutri, 2,1%; nessuno insoddisfatto.
Ecco dove si trovano gli otto terminali del progetto “Mettiamoci la faccia”:
- Ufficio Tributi 1 e primo sportello catastale, Via Pretorio 18;
- Ufficio Tributi 2 Via Pretorio 18;
- Servizi demografici via Pretorio 18
- Ufficio Relazioni con il Pubblico Piazza Garibaldi 56;
- Servizi alla persona (servizi cultura, sport, istruzione) Via Rocca 22;
- Biblioteca
- Sportello gestione suolo e 2° sportello catastale Via Decorati al Valore militare 30;
- Servizio toponomastica e urbanistica