Home Politica PD: “L’ospedale di Sassuolo è una grande risorsa”

PD: “L’ospedale di Sassuolo è una grande risorsa”


# ora in onda #
...............




Il Pd di Sassuolo risponde agli attacchi di alcuni esponenti regionali del Pdl secondo i quali gli Ospedali di Baggiovara e Sassuolo sono praticamente identici e quindi costituiscono un inutile doppione. Le repliche del consigliere comunale del Pd Andrea Lombardi e del segretario del Pd Sonia Pistoni.

“Evidentemente non conoscono bene la struttura – commenta Andrea Lombardi, consigliere comunale del Pd – perché altrimenti saprebbero che è molto qualificata con professionalità competenti e preparate ed eccellenze riconosciute come, per citarne una, il reparto materno infantile. Oltretutto gli esponenti del centro destra dimostrano di non avere il minimo rispetto degli sforzi che le operatrici e gli operatori dell’Ospedale effettuano ogni giorno e che rendono il nostro Ospedale unico”.

“Il nuovo Ospedale di Sassuolo è una grande risorsa per la città – aggiunge Sonia Pistoni, segretaria del Pd di Sassuolo – che svolge un ruolo essenziale nel sistema sanitario della provincia, ma anche regionale. La presenza di eccellenze attrae pazienti anche di altre province. Tutto questo per Sassuolo rappresenta una risorsa, opportunità di lavoro dirette e indirette. Una struttura, in sostanza, da tutelare e valorizzare come punto di forza del sistema sanitario provinciale e regionale”.