Home Sassuolo Tennis Sassuolo, Torneo quarta categoria allo Sporting: finale

Tennis Sassuolo, Torneo quarta categoria allo Sporting: finale


# ora in onda #
...............




Si è disputato Mercoledì 17,  l’ultimo atto di questa manifestazione a carattere nazionale, riservata a giocatori di quarta categoria. Setti Giovanni classifica 4/2 proveniente dal tabellone intermedio di qualificazione e tesserato per lo Sporting Club Sassuolo ha sfidato sul sintetico di casa Lodi Roberto classifica 4/1 e testa di serie nr. 1 del tabellone finale, tesserato per il Circ.Ricr.USL 16 Modena. Risultato finale a favore del più esperto Lodi che nonostante un primo set tirato, chiuso a suo favore con un 7/6(4), ha messo in campo tutta la sua abilità ed ha chiuso il secondo set 6/0. Lodi quindi si aggiudica il torneo dello Sporting ma un plauso va comunque fatto al giovanissimo Setti, figlio d’arte, che per un set è riuscito a tenere aperte le sorti della partita.

Folta la partecipazione di atleti provenienti da tutta Italia, ben 101, 21 dei quali con classifica di primo gruppo, si sono sfidati sui campi dello Sporting dando vita a spettacolari partite seguite da un numeroso e competente pubblico.

La manifestazione è stata dirette egregiamente dal Giudice Arbitro Sig. Pietro Gilli coadiuvato dagli assistenti Ilaria Pongiluppi, Marco Leonardi, Gianprimo Nicolini e dal Direttore di Gara Maestro Massimo Nicolini.

Ricordiamo, come sempre, che è possibile consultare e scaricare i tabelloni del torneo di quarta categoria, dal sito dello Sporting  accedendo alla pagina del Notiziario e ciccando su “scarica il pdf” in alternativa visitando il sito ufficiale della Federtennis di Modena dove potrete trovare inoltre i risultati di altri tornei ed il calendario delle manifestazioni tennistiche della Provincia di Modena.