Home Attualita' L’Amministrazione comunale sassolese non incontrerà il collettivo del Fassbinder

L’Amministrazione comunale sassolese non incontrerà il collettivo del Fassbinder


# ora in onda #
...............




Questa mattina è stata recapitata una richiesta da parte del Fassbinder all’indirizzo del Sindaco e del Vicesindaco, in cui si chiedeva un incontro pubblico una settimana prima delle elezioni per chiarire la questione “Fassbinder” alla cittadinanza.

Il collettivo Fassbinder nelle ultime settimane – scrive in una nota il Comune – ha già fatto due uscite pubbliche: una manifestazione ed un sit in di protesta caratterizzate più che dal dialogo da pesanti e ripetuti e diffamatori insulti nei confronti degli Amministratori.

L’Amministrazione comunale è aperta al dialogo e agli incontri con tutti, associazioni, circoli, comitati o privati cittadini; non però con chi offende e dimostra coi fatti di non rispettare le più elementari regole della democrazia.

Come più volte ripetuto – conclude la nota del Comune – il Fassbinder non è un’associazione regolarmente costituita e, come tale, non può accampare alcuna richiesta nei confronti dell’Amministrazione ne, tantomeno, appellarsi alle regole della democrazia se, per primo, dimostra di non voler rispettare quelle regole democratiche che impongono l’iscrizione al registro provinciale per qualsiasi associazione che opera sul territorio.