Home Appuntamenti Sassuolo: altri 250 posti per la finale di “Amici”

Sassuolo: altri 250 posti per la finale di “Amici”


# ora in onda #
...............




Altri 250 posti si aggiungono ai 1100 già messi a disposizione da parte dell’Amministrazione Comunale di Sassuolo ed Sgp per seguire insieme, lunedì prossimo 29 marzo, la finalissima del programma “Amici” di Canale 5 che vedrà il sassolese Matteo Macchioni contendersi la vittoria con gli altri tre cantanti in gara.

Visto l’entusiasmo e la grande richiesta di partecipazione suscitata dall’annuncio di un maxi schermo che, lunedì sera a partire dalle ore 20, proietterà la finale di Amici al PalaPaganelli di via Nievo, infatti, l’Amministrazione comunale ha deciso di montare un secondo impianto, nella vicina aula magna del Polo Scolastico dove, per questioni tecniche, potranno accedere 250 persone.

A partire dalle ore 20 di lunedì 29 marzo, quindi, un’ora prima dell’inizio del programma, presso il palazzetto dello sport “PalaPaganelli” in via Ippolito Nievo e presso l’Aula Magna del Polo Scolastico, verranno aperte le porte delle strutture che ospiteranno due maxischermo in cui tutti i partecipanti potranno assistere in diretta alla serata finale.

Naturalmente l’ingresso è gratuito ma limitato alla capienza delle strutture che non può ospitare più di 1100 persone (il PalaPaganelli) e 250 persone (l’Aula Magna).

Nella finale in onda lunedì prossimo ci saranno quattro cantanti: oltre al nostro Matteo Macchioni, Loredana Errore, Emma Marrone e Pierdavide Carone.

Matteo avrà, quindi, bisogno del tifo e dell’aiuto di tutti i suoi concittadini.

Tutta la città è invitata all’appuntamento: le porte delle due strutture apriranno alle ore 20, si consiglia di arrivare in anticipo rispetto l’inizio della manifestazione poiché, per questioni tecniche e di sicurezza, una volta esauriti i posti a disposizione non sarà più consentito l’accesso.