Home Economia Sassuolo: contributi per elettrodomestici ad alta efficienza energetica

Sassuolo: contributi per elettrodomestici ad alta efficienza energetica


# ora in onda #
...............




E’ stato finanziato il fondo destinato ad incentivare l’acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica, secondo la deliberazione di Giunta Comunale n.52/2010.

Fino ad esaurimento del fondo, è possibile accedere al contributo di 50 euro, non cumulabile con altri contributi pubblici, per l’acquisto di un elettrodomestico ad alta efficienza per nucleo familiare.

Sono incluse nel contributo lavatrici e lavasciuga di classe energetica non inferiore ad A+, asciugatrici e forni elettrici di classe non inferiore ad A, lavastoviglie di classe non inferiore ad AAA.

La domanda di liquidazione, compilata in tutte le sue parti, deve essere inviata all’Ufficio Protocollo (fax 0536 1844901) o consegnata al medesimo ufficio in via Fenuzzi 5, allegando la fattura di acquisto, da cui risulti la classe energetica dell’elettrodomestico.

Il pagamento del contributo avverrà entro 90 giorni dalla fine del mese di presentazione della domanda. Il modulo per la domanda è scaricabile dal portale ambiente e verde del sito internet del Comune.