Home Attualita' Sassuolo saluta Panetta

Sassuolo saluta Panetta


# ora in onda #
...............




La città di Sassuolo ha salutato questa mattina, in sala consigliare, il dottor Francesco Panetta che, dopo nove anni alla dirigenza del Commissariato di Polizia di Stato di Sassuolo, a giorni si trasferirà a Piacenza dove assumerà la dirigenza della Digos locale.

Presenti al saluto le autorità, civili e militari, di Sassuolo.

“A nome di tutta la città di Sassuolo e mio personale – ha affermato il Sindaco Luca Caselli – voglio ringraziare di cuore Francesco Panetta per l’ottimo lavoro svolto in questi nove anni. In una città sicuramente difficile , senza mai lasciarsi andare a facili proclami, ha saputo svolgere un lavoro egregio, collaborando con l’Amministrazione e le altre forze dell’ordine, solamente per il bene e la sicurezza dei sassolesi. Sono certo che chi lo sostituirà a Sassuolo saprà trarre beneficio dalla sua attività e proseguire sulla strada da lui tracciata”.

“Non ho paura di essere smentito – ha commentato il Vicesindaco Gian Francesco Menani – quando affermo che dal punto di vista della sicurezza e dell’ordine pubblico Sassuolo sia una delle realtà più difficili. In un contesto simile Francesco Panetta ha saputo portare avanti indagini encomiabili. Gli auguro grandi soddisfazioni professionali, a Sassuolo mancherà il suo lavoro”.