Home Modena Campagna contro lo sfruttamento del turismo sessuale minorile, primo obiettivo dell’iniziativa a...

Campagna contro lo sfruttamento del turismo sessuale minorile, primo obiettivo dell’iniziativa a cui aderisce il Modena F.C.


# ora in onda #
...............




L’adesione del Modena F.C. all’iniziativa del Comune per la raccolta fondi da destinare alla campagna contro lo sfruttamento del turismo sessuale minorile, lanciata in occasione del derby del girone d’andata Sassuolo-Modena e che si è concretizzata in occasione delle festività natalizie, ha raggiunto il suo primo obiettivo.

Infatti, i fondi destinati ai regali natalizi del Modena F.C. sono stati consegnati al centro di prevenzione alla vita di strada “Innaffiando la Vita – Massimo Ronchetti” che opera a Fortaleza in Brasile.

Anche in occasione del derby di ritorno Modena-Sassuolo, la Società canarina aderirà al proseguimento della campagna di sensibilizzazione promossa dal Comune e voluta fortemente dall’Assessore allo Sport Antonino Marino.

In occasione della conferenza stampa congiunta che gli allenatori Apolloni e Pioli terranno nella Sala Stampa del Braglia, sarà ribadita l’adesione del Modena F.C. e del Sassuolo Calcio alla campagna di sensibilizzazione contro lo sfruttamento del turismo sessuale minorile.

Una foto dei ragazzini brasiliani del Centro “Innaffiando la Vita – Massimo Ronchetti”, destinatari del contributo, che ringraziano il Modena F.C.