Il Sassuolo Calcio informa che l’acquisto dei biglietti per il Settore Ospiti relativamente alla gara di campionato Sassuolo-Reggina, in programma martedì 13 Aprile alle ore 20,45 allo Stadio “A.Braglia” di Modena, potrà essere effettuato esclusivamente in prevendita al costo di Euro 13,00 (+ diritti di prevendita) presso tutti gli sportelli della Banca Popolare dell’Emilia Romagna (comprese le filiali di Milano, Piacenza, Verona, Mantova, Roma, Pesaro, Prato e Lucca) oppure presso i sottoelencati punti vendita a Reggio Calabria e provincia:
– RULLO MARIA – VIA PITAGORA SNC – TEL. 096482177 – CAULONIA
– NEW TEL DI C. PUGLIESE & C. SNC – CORSO TEN. A BARBARO 44 – TEL. 0966264050 – PALMI
– VUELTA VACANZE DI BUCCA CARMEN – PIAZZA I MAGGIO 19 – TEL. 096624560 – PALMI
– OTTICA DI RODOFILI ANGELO – VIA TRIESTE 56 – TEL. 0966932380 – POLISTENA
– AMADDEO PIETRO – VIA REGGIO CAMPI 2°TR. 105/D – TEL. 0965891323 – REGGIO CALABRIA
– BAR DUOMO – CORSO GARIBALDI 340 – TEL. 0965892125 – REGGIO CALABRIA
– SORGONA’ DOMENICA DANIELA – VIA PROV.LE SNC – TEL. 0965683276 – REGGIO CALABRIA
Ricordiamo di portare sempre con se un documento d’identità, sia per l’acquisto del biglietto che per l’ingresso allo stadio.
Si ricorda infine che ai botteghini dello stadio “A. Braglia” di Modena NON sarà possibile acquistare biglietti Settore Ospiti il giorno della partita, si invita pertanto chi desiderasse seguire la Reggina nella trasferta sul campo del Sassuolo ad acquistare il biglietto in prevendita.
***
Sempre il Sassuolo Calcio comunica che i biglietti Settore Ospiti per la partita del campionato di Serie B Tim Piacenza-Sassuolo, in programma lunedì 19 Aprile alle ore 19 allo Stadio “L.Garilli” di Piacenza, sono acquistabili esclusivamente in prevendita presso tutti i punti vendita Ticketone abilitati al costo di Euro 10 fino alle ore 19 di Domenica 18 Aprile.
A Sassuolo presso:
Tabaccheria Ansaloni Pippo – Via F. Cavallotti39 41049 Sassuolo (MO)
Tel. 0536883495 – EMail: albertoansaloni@oksatcom.it – Orario: lun-sab 8-13/14.45-19.30
Si ricorda che presso lo stadio, il giorno della gara, NON saranno in vendita biglietti Settore Ospiti, si invita pertanto chi desiderasse seguire il Sassuolo a Piacenza ad acquistare il tagliando in prevendita nei punti sopraelencati.
Ricordare di portare sempre con se un documento d’identità, sia per l’acquisto del biglietto che per l’ingresso allo stadio.