Domani, domenica 11 aprile, la magia dell’evento ‘Fatto in Italia’ tornerà a presentare ai cittadini la sua offerta di merce di alta qualità prodotta in Italia e all’estero, scegliendo la Zona Tempio Stazione e Via Paolo Ferrari come seconda tappa modenese. Dopo aver debuttato per il 2010 a Modena a fine marzo al quartiere Madonnina, l’evento ‘Fatto in Italia’ torna per soddisfare le richieste dei cittadini.
Trovare un capo adatto alla primavera, le scarpe giuste o il costume per la prossima estate, oppure acquistare qualcosa di utile per la casa: tutte queste e molte altre esigenze potranno essere soddisfatte dall’offerta dell’evento ‘Fatto in Italia’ . Sui banchi in Via Paolo Ferrari si potrà trovare abbigliamento adatto a tutta la famiglia, uomo, donna e bambino, a quello per ogni occasione: casual, sportivo ed elegante, oltre a calzature, pelletteria e accessori per la casa.
Per tutto c’è una soluzione a portata di ogni portafoglio grazie all’evento ‘Fatto in Italia’, che non dimentica oltre a quelle economiche anche le esigenze di acquistare merce di qualità prodotta in Italia e all’estero. Tutto quello che serve si potrà trovare domenica dalle 8.00 fine alle 19.00, in una lunga giornata da spendere in compagnia di tutta la famiglia o degli amici a caccia dell’affare.
E per un’offerta completa, all’evento ‘Fatto in Italia’ si affiancherà come è ormai gradita abitudine “Campagna in città”, il mercato dei prodotti ortofrutticoli direttamente dal produttore al consumatore.