Home Appuntamenti “Dal guerrilla marketing alla comunicazione polisensoriale”, seminario Confesercenti

“Dal guerrilla marketing alla comunicazione polisensoriale”, seminario Confesercenti


# ora in onda #
...............




Si terrà presso la Confesercenti Emilia Romagna a Bologna il 15 di aprile il seminario “Dal guerrilla marketing alla comunicazione polisensoriale”, dedicato alle nuove tecniche di comunicazione e tenuto dal Dott.Tino Ferrari, docente presso il Dipartimento Discipline della Comunicazione dell’Università di Bologna.

Il seminario vuole essere uno stimolo per gli imprenditori, un’occasione di riflessione per fornire alle aziende nuovo strumenti per adattarsi alle mutate tendenze del mercato. Nell’era del web 2.0, dei social network, del mobile internet, che stanno cambiando le abitudini dei consumatori e le modalità di ricerca di informazioni, occorre aggiornare le proprie competenze a far leva su nuovo strumenti che permettano, soprattutto in questo momento di crisi, di ripensare ai propri modelli e strategie di comunicazione e di vendita per seguire l’evoluzione del mercato.

Per la partecipazione, riservata alle imprese, è necessario far pervenire la propria adesione via mail oppure telefonare al Nuovo Cescot Emilia Romagna: 051/6380350.