Home Appuntamenti A Poviglio un incontro tra Amministrazione e cittadini per parlare di Bilancio...

A Poviglio un incontro tra Amministrazione e cittadini per parlare di Bilancio e prospettive future

# ora in onda #
...............




Trasparenza, partecipazione e spirito di condivisione. L’amministrazione del comune di Poviglio – fa suo questo tridente di “buoni principi amministrativi” e porta il bilancio dell’ente fuori dalle mura del palazzo municipale.

Giovedì 15 aprile alle ore 21.00 presso la Sala Civica “Rosina Mazzieri” l’Amministrazione comunale di Poviglio organizza “Tra numeri, fatti e idee”, un appuntamento pubblico per presentare e condividere con la cittadinanza il Bilancio di previsione 2010, approvato dall’assemblea consiliare il 30 marzo scorso, fortemente incentrato sul sostegno alle famiglie e alle fasce deboli della popolazione.

L’incontro, al quale presenzieranno il Sindaco Giammaria Manghi e la Giunta Comunale, sarà l’occasione per illustrare all’assemblea dei cittadini le scelte compiute per la pianificazione di Bilancio e per discutere insieme spunti e prospettive della comunità povigliese dando a tutti la possibilità di contribuire attivamente alla politica amministrativa del paese.

“Il dialogo con i cittadini – conferma il Sindaco Giammaria Manghi – è un punto fermo importante per questa Amministrazione. A fronte di un generalizzato stato di crisi e della necessità di dover affrontare come Amministratori scelte difficili emerge con forza la volontà di condividere idee e prospettive, per rendere la cittadinanza partecipe e consapevole degli obiettivi e delle strategie adottate. Senza dimenticare – continua il Sindaco – che in qualità di Amministratori pubblici abbiamo il dovere di alimentare, ove possibile, il senso di cittadinanza attiva”.