Home Attualita' Sassuolo: Largo Collodi, gli abitanti chiedono informazioni su bonifica e migliorie del...

Sassuolo: Largo Collodi, gli abitanti chiedono informazioni su bonifica e migliorie del quartiere


# ora in onda #
...............




I cittadini di Largo Collodi usano la “rete” per riproporre all’URP, ufficio tecnico comunale di Sassuolo, i dieci punti per la bonifica e le opere di miglioramento del quartiere.

“Come esposto nella relazione del 2009, in cui si richiedevano interventi per il parco adiacente le abitazioni, vorremo essere aggiornati sull’avanzamento del progetto da fatto, in particolare sull’illuminazione e attacco dell’acqua con relativa fontana.

Riteniamo importanti questi interventi per la sicurezza degli abitanti e dei bambini, per evitare sgradevoli sorprese e per non trovarci in un’area verde ritrovo di tossicodipendenti (a causa della mancanza di illuminazione) e in mezzo ad escrementi (a causa della mancanza di un’area apposita per lo sgambatura cani e di una fontana per poter pulire).

Siamo disposti tuttavia anche a perdere una parte del parco che contiamo fosse adibita però allo sgambatura dei cani ed avere così un parco pulito in cui ribadiamo ancora una volta giocano i bambini ed è un ritrovo per i genitori”.