Home Cronaca Sassuolo: progettano ‘fuitina’ poi si pentono e si ‘costituiscono’ in Commissariato

Sassuolo: progettano ‘fuitina’ poi si pentono e si ‘costituiscono’ in Commissariato


# ora in onda #
...............




Alle ore 7.00 di ieri una coppia di giovani ragazzi, lui maggiorenne lei non ancora, hanno suonato il citofono del Commissariato di Polizia di Sassuolo comunicando al personale del corpo di guardia che venivano a “costituirsi” dopo aver passato una notte insieme a casa di lui progettando una fuga per ragioni sentimentali da parte della giovane ragazza prossima alla maggiore età.

La coppia ha atteso l’arrivo di entrambi i genitori per circa un’ora dopodiché, alla presenza di quest’ultimi, hanno spiegato al personale in servizio le ragioni del loro comportamento.

Dopo poco tempo la giovane donna ha chiesto di poter uscire per fumare una sigaretta mentre l’ispettore ed i genitori rimanevano in ufficio per espletare le formalità di affidamento relativamente alla minorenne. Trascorso del tempo i presenti si sono resi conto che entrambi i giovani, erano nuovamente spariti.

Assunte altre informazioni il personale di Polizia si è recato presso l’abitazione del giovane. Accompagnati in ufficio i due sono stati definitivamente consegnati ai rispettivi genitori.