Home Attualita' 72ma Campionaria, ecco i premiati della 6a edizione del Premio “Fedeltà e...

72ma Campionaria, ecco i premiati della 6a edizione del Premio “Fedeltà e Solidarietà”


# ora in onda #
...............




Vilio Bernini della Banda “Città di Carpi, Ezio Anceschi della Società di Mutua Assistenza fra operai e artigiani “L. Barozzi” di Sassuolo, Romano Benedetti del Corpo bandistico “G. Verdi” di Spilamberto: questi i nomi dei premiati della sesta edizione del Premio “Fedeltà e Solidarietà” istituito dall’Unione Società Centenarie Modenese e dalla Società Modenese per Fiere Esposizioni e Corse di cavalli per riconoscere l’apporto ed il contributo dato dai Soci delle Centenarie alla crescita ed allo sviluppo dell’associazionismo.

La giuria del premio, composta da Ermanno Zanotti presidente dell’Unione Società Centenarie Modenesi, dall’Avvocato Vittorio Rossi presidente della Società Modenese e da Maria Carafoli dell’Assessorato allo Sport del Comune di Modena, ha assegnato i riconoscimenti all’unanimità.

La cerimonia di premiazione avrà luogo domani domenica 25 aprile alle ore 17 presso la Sala dei 400 a ModenaFiere nell’ambito della 72^ Campionaria di Modena che si sta svolgendo in questi giorni al quartiere fieristico.

Con l’adesione della Bocciofila Modenese, del Tennis Modena e della Società Ciclistica Mirandolese, sono trenta le Società ultracentenarie aderenti all’Unione Società Centenarie Modenesi, di cui fa parte anche la Società Modenese per Esposizioni-Fiere e Corse Cavalli, sorta nel 1875 e organizzatrice della Fiera Campionaria di Modena.