Home Maranello Ramazzotti, Belli e Alonso protagonisti dello spot Partita del Cuore

Ramazzotti, Belli e Alonso protagonisti dello spot Partita del Cuore


# ora in onda #
...............




Eros Ramazzotti, Paolo Belli e Fernando Alonso sono i protagonisti dello spot tv che promuove la Partita del Cuore tra Nazionale Cantanti e Squadra Telethon in cui giocheranno anche i tre piloti della Scuderia Ferrari.

La partita, in programma il 25 maggio allo Stadio di Modena con diretta su RAI Uno alle 21.00. I fondi raccolti saranno destinati a Fondazione Telethon e a Fondazione Parco della Mistica Onlus.

Della Nazionale Cantanti fanno parte, tra gli altri, Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Luca Barbarossa, Gigi D’Alessio, mentre la squadra Telethon schiererà, oltre a Felipe Massa, Fernando Alonso, Giancarlo Fisichella e il team principal della Scuderia Ferrari Stefano Domenicali, anche campioni dello sport e personaggi dello spettacolo come Antonio Cassano e Raul Bova.

Lo spot, diretto da Marco Lonardo e ideato da Claudio Fasulo è stato girato presso il circuito di Fiorano, dove Ramazzotti è arrivato al volante di una Ferrari California per invitare Alonso alla partita. Il pilota della Scuderia ha accettato ma a condizione di portare i suoi amici Massa e Fisichella e di guidare lui la Ferrari California.

Lo spot TV e’ uno degli elementi della campagna di comunicazione per la Partita del Cuore che comprende anche passaggi radiofonici e pubblicità stampa.