Home Politica Il sindaco di Sassuolo risponde al Pd su Repubblica

Il sindaco di Sassuolo risponde al Pd su Repubblica


# ora in onda #
...............




“Ancora una polemica basata sul nulla, ancora un tentativo di addossarsi il merito di un successo che non esiste”. In questo modo il sindaco di Sassuolo Luca Caselli commenta le dichiarazioni del capogruppo consigliare del Pd Susanna Bonettini in merito al presunto ritorno sugli scaffali della biblioteca di Repubblica.

“A prescindere dal fatto che non accettiamo lezioni di democrazia da chi ha censurato per venti anni i quotidiani di centro destra – prosegue Caselli – la notizia in se non esiste: Repubblica in tutti questi mesi ha continuato ad essere presente e consultabile in biblioteca. Ho, infatti, garantito io personalmente la consultazione di Repubblica in biblioteca per questo periodo; di tasca mia evidentemente perchè non ho bisogno di lezioni sulla democrazia.

L’accordo è stato raggiunto in una commissione decisa in Consiglio Comunale, col parere positivo della maggioranza, all’unanimità: non dobbiamo proprio nulla al PD.

Dopo le lamentele basate sul “si dice” in merito alla presunta mancanza di Bella Ciao nelle celebrazioni del 25 aprile, ora questa esternazione basata, ancora una volta sul nulla. Capisco – conclude il sindaco di Sassuolo Luca Caselli – che cosi’ sia più semplice e meno impegnativo, ma Sassuolo ha bisogno di ben altro: il Pd farebbe meglio a pensare ai problemi concreti e non a cercare quotidianamente di mistificare la realtà”.