Home Appuntamenti 8 Maggio: serata di beneficenza del Comitato Locale di Sassuolo della Croce...

8 Maggio: serata di beneficenza del Comitato Locale di Sassuolo della Croce Rossa Italiana


# ora in onda #
...............




In occasione della Giornata Mondiale della Croce Rossa e per confermarne la presenza nel distretto di Sassuolo il Comitato Locale di Sassuolo della Croce Rossa Italiana, con il patrocinio del Comune di Sassuolo, organizza una serata di beneficenza che si svolgerà nelle sale del Palazzo Ducale di Sassuolo, a partire dalle ore 20.00, il giorno 8 Maggio 2010.

Sarà un’occasione importante per avvicinare la cittadinanza alle attività del Comitato sassolese che spaziano su diversi campi e tutti rivolti al soccorso e all’aiuto alle persone bisognose.

La CRI infatti assicura ogni giorno servizi di trasporto infermi e dializzati in convenzione con il Comune di Sassuolo, garantisce il primo soccorso con ambulanza tramite apposita convenzione con l’azienda Ausl di Modena e si occupa più in generale di fornire aiuto, anche economico, alle persone in difficoltà.

Il ricavato della cena di beneficenza sarà interamente utilizzato per finanziare l’acquisto di un mezzo adibito al trasporto disabili, mezzo quanto mai necessario vista la notevole quantità di chilometri percorsi in un anno per questo tipo di servizio.

Hanno garantito la loro presenza alla cena autorità civili, religiose e militari del Comune di Sassuolo e della Provincia.

L’invito è esteso a tutta la cittadinanza che potrà passare una serata nella splendida cornice del Palazzo Ducale di Sassuolo e contemporaneamente contribuire con la propria solidarietà alle attività del Comitato sassolese della Croce Rossa Italiana.

Gli inviti si possono prenotare inviando una mail o telefonicamente al numero 334/6587640 dalle 14 alle 19.

Il prezzo del biglietto comprensivo della cena è stato fissato in € 100.

I biglietti potranno poi essere ritirati presso la sede della CRI a Sassuolo o, a richiesta, saranno consegnati direttamente da personale CRI presso il domicilio o il luogo di lavoro.

(Croce Rossa Italiana Sassuolo)