Home Sassuolo Week end impegnativo per la Podistica MDS di Sassuolo

Week end impegnativo per la Podistica MDS di Sassuolo


# ora in onda #
...............




Quello appena trascorso è stato un fine settimana denso di appuntamenti podistici. Gli atleti della Podistica MDS hanno partecipato a 3 manifestazioni: la Maratonina dell’Aceto Balsamico a Spilamberto, la Corri con l’Avis a Piumazzo e la Camminata dei Salumifici a Castelnuovo Rangone.

Maratonina dell’Aceto Balsamico (Spilamberto). 3700 atleti hanno partecipato alla manifestazione di Spilamberto. Nella prova competitiva di KM 13,2 si segnalano fra gli Uomini il 3° posto di Lorenzo Villa con il tempo di 46’28” ed il 5° posto di Carmen Pigoni fra le Donne con il tempo di 57’47”.

Corri con l’Avis (Piumazzo). Poco più di 1000 podisti erano presenti a Piumazzo per l’edizione 2010 della Corri con l’Avis. Buon piazzamento per la Podistica MDS grazie a Luca Ranuzzini, 6° sui 12 KM.

Camminata dei Salumifici (Castelnuovo). Erano 1415 i partecipanti alla prova di Castelnuovo Rangone. Nel percorso di 10 KM 3° posto di Luca Ranuzzini e 4° posto si Stefano Denti. Sui 13 KM podio per Carmen Pigoni, 2° posto fra le Donne e 9° posto di Claudio Giberti fra gli Uomini.