Home Appuntamenti ‘Sassuolo in fiore’: sabato e domenica la città si veste a festa...

‘Sassuolo in fiore’: sabato e domenica la città si veste a festa per tutte le mamme


# ora in onda #
...............




Un week end intero per celebrare la festa della mamma. Sabato 8 e domenica 9 maggio, infatti, Sassuolo diverrà il centro di importanti iniziative, ricreative e commerciali, per celebrare nel migliore dei modi la ricorrenza.

Torna, sia sabato che domenica dalle ore 9 alle ore 19, “Sassuolo in fiore”: la grande mostra mercato di esposizione e vendita di fiori organizzata da Sgp Carpi in collaborazione con l’Amministrazione Comunale che tanto successo ha riscosso lo scorso anno, più grande e coreografica.

Per due giorni interi Sassuolo diverrà la capitale dei fiori con banchi e stand collocati lungo tutto il centro storico cittadino partendo da piazza Garibaldi per poi proseguire in via Battisti, nell’area di attraversamento di piazza Martiri Partigiani fino a raggiungere piazzale Della Rosa attraverso via Rocca.

In occasione della Festa della Mamma, poi, domenica 9 maggio Sassuolo si arricchirà di una giornata all’insegna del commercio e dello shopping.

Piazza Martiri Partigiani tutto il giorno, dalle ore 9 alle ore 18, sarà teatro del mercato ambulante straordinario; contemporaneamente avverrà l’apertura straordinaria dei negozi del centro storico con banchetti sul fronte vetrina che offriranno straordinarie occasioni.