Home Letteratura Il Coraggio di Cambiare: doneremo alla biblioteca i libri degli autori che...

Il Coraggio di Cambiare: doneremo alla biblioteca i libri degli autori che presenteranno le loro opere a Sassuolo


# ora in onda #
...............




Dopo Matteo Renzi e Pippo Civati il Coraggio di Cambiare cala il tris ospitando a Sassuolo Mario Adinolfi. Continua, quindi, il progetto di portare nella nostra città i giovani di belle speranze più interessanti del panorama nazionale.

Mario Adinolfi, già indicato dal Time come una delle dieci giovani speranze della “Young Italy”, firma articoli e servizi per l’Avvenire ed Europa, in TV ha lavorato per il TG1 e per MTV, candidato alla Camera dei Deputati nel 2008 e unico italiano a far parte della squadra pokeristica più prestigiosa del pianeta.

Sabato 8 maggio dalle ore 18, alla Libreria Mondadori di Sassuolo Adinolfi presenterà il suo ultimo libro “La Ricerca della Costante”, il primo romanzo italiano sul poker.

Vogliamo che questi incontri non siano unicamente un momento promozionale, ma che le opere che attentamente selezioniamo possano essere a disposizione dei cittadini, anche in un secondo momento.

Per questo d’ora in poi doneremo in occasione di tutte le presentazioni una copia del libro alla biblioteca “N.Cionini” di Sassuolo.

Un buon libro è sempre un arricchimento culturale, un arricchimento che vogliamo sia fruibile per tutti, anche chi – purtroppo – oggi non può sostenerne il costo.

In questa occasione consegneremo ad un responsabile della biblioteca la prima copia che da lunedì sarà a disposizione dei cittadini.

(Maria Cristina Vandelli – Direttore Il Coraggio di Cambiare, Ex Vicesegretario e consigliere comunale Partito Democratico)