Home Politica “Il Coraggio di Cambiare” e Maria Cristina Vandelli replicano al PD

“Il Coraggio di Cambiare” e Maria Cristina Vandelli replicano al PD


# ora in onda #
...............




La nostra attività è finalizzata alla crescita culturale della città ed all’innovazione del sistema politico. Non è tra i nostri obiettivi alimentare la confusione come cerca di fare qualcun altro.

La sig.ra Maria Cristina Vandelli dalla costituzione dell’Associazione ha assunto la carica di Presidente e di direttore delle iniziative, ma come si evince dal suo curriculum ha precedentemente svolto il ruolo di consigliere comunale de “La Margherita” poi del Pd, dove ha ricoperto anche la carica di vicesegretrio cittadino. Conosciamo e stimiamo umanamente e professionalmente la sig.ra Vandelli per cui siamo sicuri che non ha bisogno di usare niente e nessuno direttamente o indirettamente, figuriamoci il nome del PD. Nell’augurare buon lavoro, chiediamo al Pd di evitare cadute di stile creando “casi” dal nulla per un po’ di visibilità sui media.

Il Coraggio di Cambiare
Associazione Culturale | Laboratorio di Innovazione

Trovo assurde le dichiarazioni del PD – è il commento della diretta interessata Maria Cristina Vandelli – pensavo si occupassero di cose concrete. Ho ricoperto il ruolo di vicesegretario e di consigliere comunale sotto quella bandiera per anni. Quei ruoli fanno e faranno sempre parte del mio curriculum. A meno che io non dichari il falso nessuno può permettersi di sindacare su quanto dico. Ho avuto il “coraggio di cambiare” dimettendomi pubblicamente da ogni carica, rinunciando a tessere e incarichi, in contrasto con il modo di amministrare e fare politica di certi personaggi che, ahimè, oggi dirigono quel partito. Lo ribadisco per l’ennesiama volta non mi interessa questo Pd. Non capisco quindi di quale equivoco cercato parlino, spero che sia l’ultima volta che certe persone tirano in ballo la mia persona peraltro senza motivo. Mi aspetto delle scuse“.

Maria Cristina Vandelli