Home Politica Moschea Sassuolo, Leoni (PDL): “Decisione Consiglio di Stato non cambia le cose....

Moschea Sassuolo, Leoni (PDL): “Decisione Consiglio di Stato non cambia le cose. Giunta comunale di centrodestra vada avanti”


# ora in onda #
...............




“La sospensiva del Consiglio di Stato, che in attesa della sentenza definitiva autorizza l’apertura provvisoria della moschea di via Cavour a Sassuolo, non cambia affatto le cose. Mancano le condizioni di sicurezza e non c’è sospensiva che tenga. E’ condivisibile quindi la ferma posizione della Giunta di centra destra che porta avanti e rispetta il programma con il quale ha avuto il consenso dei sassolesi”. Lo ha affermato il Consigliere regionale del Popolo della Libertà, Andrea Leoni sulla moschea di Via Cavour a Sassuolo, in provincia di Modena.

“Le regole e le norme sono uguali per tutti. Non ci possono essere scorciatoie amministrative e tantomeno giudiziarie per garantire agli islamici di fare ciò che viene giustamente impedito a chiunque altro cittadino che islamico non è. Ci vuole una politica rigorosa, quella che il Pdl e la giunta di centro destra sassolese sta portando avanti con determinazione. Ancora una volta la sinistra anziché stare dalla parte dei cittadini che chiedono legalità, decoro e sicurezza, ha scelto di stare dalla parte di chi si vi si oppone”.