Home Cronaca Tre arresti arresti dei carabinieri domenica notte a Castelfranco

Tre arresti arresti dei carabinieri domenica notte a Castelfranco


# ora in onda #
...............




Si tratta di un nigeriano clandestino, trovato in compagnia di una minorenne rumena e di 2 marocchini: uno trovato in possesso di stupefacenti, l’altro  per violazione della legge sull’immigrazione.

A.E., 31enne nigeriano, clandestino, già conosciuto alle Forze dell’Ordine per violazione della legge sull’immigrazione. I carabinieri durante un controllo, lo hanno fermato in compagnia di una quindicenne rumena. La ragazzina, anch’ella senza fissa dimora, è stata affidata ad una casa famiglia. Sono in corso accertamenti volti a chiarire la provenienza della fanciulla ed il motivo dell’accompagnamento con l’africano. Nel medesimo contesto è stata effettuata una perquisizione presso il domicilio dell’uomo dove sono stati rinvenuti 30 grammi di marijuana.

E.A., 21enne marocchino, è stato invece arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti. Lo straniero, controllato in via Marconi, è stato trovato in possesso di 8 involucri di cellophane contenenti oltre cinque grammi di cocaina. Infine, E.M., 21enne marocchino, per violazione della legge sull’immigrazione non avendo rispettato l’ordine del questore di Bologna di allontanarsi dal territorio nazionale.