Home Attualita' Modena: gli ambulanti dei chioschi di piazzale Primo Maggio ricercano una sarta

Modena: gli ambulanti dei chioschi di piazzale Primo Maggio ricercano una sarta

# ora in onda #
...............




Una concreta opportunità di lavoro… tra i chioschi di piazzale Primo Maggio! L’associazione degli ambulanti di Piazza XX Settembre, trasferitisi da poco nel quartiere Cittadella, offre ad una sarta o ad un sarto la possibilità di svolgere la propria attività lavorativa all’interno della nuova area in cui sorge il mercato. “Contiamo in questo modo – spiga Milena Ascari presidente dei commercianti di piazzale Primo Maggio – di qualificare ulteriormente l’offerta commerciale dell’intera zona”.

Cresce l’interesse intorno a Piazzale Primo Maggio. A poche settimane dall’inaugurazione, mentre continua ad aumentare il numero dei frequentatori, arriva dagli operatori commerciali dei chioschi una seria possibilità di lavoro. L’associazione che li rappresenta infatti, sta ricercando una sarta o un sarto da insediare nella struttura messa a disposizione dal Comune ed attualmente libera. L’obiettivo è quello di avviare tra i vari esercizi commerciali già presenti anche quello di laboratorio di sartoria, così da offrire un tipo di servizio nuovo e qualificato a tutta la zona, in un settore al momento toccato solo marginalmente dalla crisi.

“È una proposta che nasce in primo luogo dalle numerose richieste pervenute già alla riapertura del mercato. Quindi dall’esigenza di avere in piazzale Primo Maggio un’attività di sartoria, complementare alle altre attività presenti”, afferma Milena Ascari presidente degli operatori commerciali, precisando che il sarto o la sarta svolgeranno il proprio lavoro in maniera del tutto autonoma e indipendente.

Le persone interessate all’offerta di lavoro sono pregate di rivolgersi al presidente degli ambulanti Milena Ascari o al vicepresidente Mirella Cavallini, direttamente presso i chioschi di piazzale Primo Maggio.